I nostri servizi

Il servizio di assistenza si avvale di tecnici qualificati per la gestione, la conduzione e la manutenzione degli impianti, nonché l’adeguamento normativo degli stessi quando richiesto.

Si effettuano manutenzioni ordinarie programmate su qualsiasi marca e tipo di caldaia, bruciatore, pompe di calore, con verifiche periodiche e analisi di combustione, e di impianti di condizionamento con pulizia e ricariche gas.

Sfruttare al meglio l’energia progettando, eseguendo manutenzioni programmate e regolando bene l’impianto di riscaldamento e condizionamento  significa un risparmio immediato sui consumi e un maggiore confort abitativo.

Queste soluzioni ci aiutano a proteggere  l’ambiente  in  cui  viviamo  e  contribuire  alla  riduzione dell’inquinamento

Per quanto riguarda la manutenzione straordinaria disponiamo di un servizio di riparazione guasti tempestivo con la disponibilità di sostituzione di componenti originali certificati.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit  ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit metus vel leo placerat cursus metus vel leo placerat cursus. Nullam rutrum velit eget quam pretium vehicula. Maecenas enim velit. Maecenas eu metus vel leo placerat cursus. Curabitur quis rhoncus tellus, quis lorem ipsum tooltip luctus ligula.

Termoservice fornisce soluzioni ad elevata tecnologia per il risparmio energetico e si avvale di prodotti di altissima qualità. Forniamo tutta la gamma RIELLO dal riscaldamento, condizionamento, energie rinnovabili, sia residenziali sia professionali per industrie, collettività e terziario.

Siamo agenzia autorizzata dei marchi COSTER e BREM per quanto riguarda sistemi radianti a pavimento, a soffitto e a parete.

I nostri tecnici commerciali sono a disposizione del cliente affiancandolo nella scelta del giusto prodotto per ogni evenienza.

Ampia offerta di prodotti per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria per il massimo comfort, mettendo a disposizione dei clienti soluzioni che consentano di migliorare l’efficienza energetica degli edifici residenziali.

Prodotti per il condizionamento che garantiscono benessere ambientale in qualsiasi ambiente domestico, considerando l’ambiente sin dalla progettazione dei prodotti , con sistemi in classe A++ ad altissimo rendimento.

Con gli impianti domotici le innumerevoli possibilità della progettualità rendono la vita più semplice e funzionale. L’impianto domotico si applica in qualsiasi contesto abitativo e terziario con soluzioni evolute in termini di comfort, sicurezza, risparmio energetico, multimedialità e controllo locale o a distanza.
La modularità di installazione e l’integrazione funzionale dei diversi dispositivi offrono la libertà di scegliere quali applicazioni adottare fin da subito e quali integrare nel futuro, senza importanti interventi strutturali e con un’ottima gestione dei costi.

Progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici .

Da sempre il nostro impegno è al servizio di imprese e professionisti per la produzione, l’utilizzo ed il recupero di energie alternative, garantendo un sistema integrato di servizi che copre tutta la filiera con l’obiettivo di fornire al cliente una soluzione chiavi in mano.

Termoservice mette a disposizione dei suoi clienti prodotti, informazioni tecniche e commerciali, riferimenti normativi e strumenti utili per le fasi di analisi energetica e di progettazione degli impianti così come tutte le informazioni relative all’installazione, non solo di singoli prodotti ma di sistemi Integrati: sistemi che sommano sinergicamente le competenze e le tecnologie in materia di risparmio energetico, climatizzazione, fonti energetiche rinnovabili ed impiantistica, il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Termoservice attraverso la propria rete commerciale soddisfa pienamente le esigenze e le richieste dei propri clienti in ambito professionale fornendo un servizio dedicato all’area del condizionamento per le grandi strutture.

Tutti i prodotti sono ad elevata efficienza energetica, e utilizzano le migliori soluzioni disponibili sul mercato con il rispetto delle ultime normative.

L’esercizio e la manutenzioni di centrali termiche per industrie, condomini, collettività è affidata a tecnici specializzati  con la possibilità di nomina come “terzo responsabile”, e patentino di abilitazione di 2° grado per la conduzione di impianti termici superiori a 232 kW

Nel caso di impianti di potenza uguale o superiore a 350 KW vi è l’obbligo di nominare il terzo responsabile che deve possedere ulteriori qualificazioni, quali la certificazione di qualità a norma ISO 9001.

Per la gestione di gruppi frigoriferi industriali siamo in possesso di patentino frigorista Categoria I (Registro Nazionale FGAS) per le attività di installazione manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra (art. 8 del D.P.R. n. 43/2012) svolte ai sensi dell’art. 2 del Regolamento (CE) n. 303/2008.

Si eseguono manutenzioni e verifiche su impianti fotovoltaici con controllo dei parametri di garanzia dei moduli e certificazione dei rendimenti degli stessi, su impianti elettrici con rilascio di dichiarazioni di conformità o di adeguatezza,

Richiedi Informazioni!

Invia richiestaclear

I nostri marchi

Riello
Coster
brem
AN Camini

Realizzazioni